La nostra attività principale è la fornitura e posa in opera di pavimentazioni sportive in legno per Basket, Pallavolo, Calcetto, Scherma e qualsiasi altro sport che si possa praticare su parquet.
Fra i nostri maggiori punti di forza segnaliamo:
 
  • Assistenza alla progettazione e scelta della pavimentazione maggiormente idonea alle esigenze della committenza.
  • Fornitura e posa di qualsiasi tipo di pavimentazione in legno.
  • Assistenza post vendita.
  • Manutenzione ordinaria: carteggiatura, tracciatura campi e verniciatura.
  • Manutenzione straordinaria: riparazione danni, smontaggio rimontaggio, lamatura, verniciatura a ciclo completo e tracciatura campi.
  • Interventi di riparazione in emergenza.
 
Disponiamo inoltre di una nostra falegnameria, dove realiziamo pavimentazioni in legno ad uso sportivo, di tipo smontabile, sia per il mercato nazionale sia per quello internazionale. Siamo in possesso di certificazione SOA, inerente la nostra attività e tutti i nostri prodotti sono certificati FIBA, DIN e reazione al fuoco. Possiamo vantare di aver realizzato i campi da gioco nei più importanti palazzetti d’Italia,  tra i quali: Forum di Assago di Milano, Paladozza e PalaMalaguti di Bologna, Palaeur di Roma, Palaestra Montepaschi di Siena, PalaViola Reggio Calabria, Palaverde di Treviso, Palafiera di Rimini, Palasport Chieti e molti altri ancora, nei quali sono state svolte importanti competizioni sportive tra cui i Giochi del Mediterraneo e gli Europei Basket di Chieti 2007. Collaboriamo con i più importanti fornitori di legname del mondo, dalla Junckers in Danimarca alla Prestige Enterprise negli Stati Uniti,  il che ci permette di avere sempre del materiale di prima scelta. Abbiamo l’esclusiva per l’Italia,  della vernice Roller Skating, omologata per il pattinaggio e siamo anche produttori di pannelli smontabili brevettati e omologati FIBA (Universal Air).

 

Cosa Facciamo